LA GESTIONE DELLA FORMAZIONE
IL CONVENZIONATO
IL CONVENZIONATO PUÒ:
- CREARE LE ANAGRAFICHE DEI PROPRI DISCENTI
- CREARE LE ANAGRAFICHE DEI PROPRI FORMATORI
- MONITORARE LE ANAGRAFICHE DELLE SEDI DI SVOLGIMENTO DEI CORSI
- GESTIRE LE PROPRIE AULE FORMATIVE, SCEGLIENDO LA MODALITÀ CON CUI
- SVOLGERE IL PERCORSO FORMATIVO (E LEARNING WEBINAR AULA BLENDED)
- GESTIRE LA PROGRAMMAZIONE E IL CALENDARIO DELLE SESSIONI FORMATIVE
- STAMPARE L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL DISCENTE
MA SOLO DOPO SPECIFICA AUTORIZZAZIONE DA PARTE DELL’AMMINISTRATORE DELLA PIATTAFORMA (ATTRAVERSO L’ASSEGNAZIONE DI ULTERIORI PERMESSI ALL’INTERNO DEL PROFILO),
GESTIRE E TENERE SOTTO CONTROLLO LO STATO DI QUALIFICA DEI PROPRI FORMATORI CON L’INDIVIDUAZIONE DELLE AREE DI FORMAZIONE E DEI CORSI PER CUI SI È ABILITATI A SVOLGERE IL RUOLO DI FORMATORE
GENERARE LE CREDENZIALI FAD DI ACCESSO AL SISTEMA SIA PER I DOCENTI CHE PER I DISCENTI PER I PERCORSI FORMATIVI CHE SI SVOLGONO IN MODALITÀ E LEARNING O WEBINAR
VALIDARE LA CONCLUSIONE DEL PERCORSO FORMATIVO DI OGNI DISCENTE ASSEGNANDOLI ALL’INTERNO DELL’AULA VIRTUALE UNO STATO «SUPERATO» O «NON SUPERATO»
EMETTERE L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE, CON GENERAZIONE DI PROTOCOLLO UNIVOCO
IL CONVENZIONATODownload
Sviluppo clienti e partner
Con i corsi digitali, puoi insegnare ai tuoi partner e clienti ciò che fai, che si tratti di prodotti o servizi. Alla gente piace l’innovazione, ma spesso sono sospettosi di cose che non sanno. Usa corsi e presentazioni per spiegare come funziona il tuo servizio e perché è buono. Ciò li farà sentire al sicuro e li farà salire a bordo più velocemente.